3 INCONTRO DEF7


Un occasione per sperimentare su di sè che queste semplici parole, "Non desistere persevera" sono un vero tesoro che proviene dai cieli, e come tale incomprensibile per il nostro linguaggio tridimensionale.  Al contrario, diviene comprensibile e famigliare per il nostro cuore.


"Non desidtere persevera"sono tre parole che possono avere un significato profondo per le persone che stanno "cercando", anche in merito all'anno 2023.
"Non desistere persevera" significa anche mantenere la calma in tutto quello che ci verrà incontro, per orientarci sull'emittente universale, che è il più grande aiuto in ogni situazione.
 

Programma dell'Incontro
Introduzione, meditazione, condivisione

Il Facilitatore
Antonio Destino, formatore, reiki master, rebirther professionale.

"La meditazione prende spunto dalle istruzioni e rivelazioni date da *Gabriele,  una donna che da più di quarant’anni traduce il linguaggio dei cieli in parole umane; con dettagli e profondità, mai esisistiti prima.
*Non è prevista in alcun modo la presenza di
Gabriele".

 

 

DATI PRATICI
- Svolgimento presso il Centro Kailash, piazza Gambara 7/4 - Orari; 10:00/11:30
- Ingresso libero
____________________

INFO E PRENOTAZIONI
Segreteria Kailash, tel. 02 39545486 – Email; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

IL PROGETTO
Dall’Autoconoscenza a sperimentare il divino in noi.
Laboratori esperienziali autentici e coinvolgenti, per tutti i campi della vita, studiati e creati con l’intento di rendere vive e attive nel proprio quotidiano indicazioni, istruzioni e rivelazioni che possono portare alla "vera felicità", date da Gabriele; una donna che da più di quarant'anni traduce il linguaggio dei cieli in parole umane, con dettagli e profondità mai esistiti prima…un tesoro che proviene dai cieli.

* Non è prevista in alcun modo la presenza di Gabriele durante gli Incontri.

DATI PRATICI
- Gli incontri sono rivolti a tutti. In particolare sono suggeriti a: coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale/spirituale, Professionisti della salute e della relazione di aiuto (medici, psicologi, counselour, operatori olistici, insegnanti etcc).
- I Laboratori potranno svolgersi in appuntamenti serali, pomeridiani, giornalieri o nel fine settimana.
- Abbigliamento comodo.

Alcune tematiche degli incontri:
- Il Discorso della montagna di Gesù di Nazareth
- La via interiore verso la coscienza cosmica
- I grandi insegnamenti cosmici di Gesù di Nazareth
- Impara a pregare; la vera preghiera rende felici
 - La vera scuola è la vita
- Meditazioni per dischiudere la coscienza

Gli incontri saranno coadiuvati dalla respirazione profonda, letture, supporti audio e musiche con armoniose melodie.


PER INFO, PRENOTAZIONI, ISCRIZIONI
Organizzatrice, ELENA CAVALLONI, Telefono 02/39545486  - 
cell. 3312187619 - e-mail; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • IL FACILITATORE
    image Antonio Destino/Paget. Ricercatore. Reiiki Master dal 1998. Rebirther professionale formato presso la scuola di Milena Screm. Esperto in tecniche di dinamica mentale e di respirazione. Esperto in Terapie Integrate Corpo-Mente e dell’Energia. Fondatore e Presidente dell”Associazione Kailash. Docente con incarico annuale di Reiki e Rebirthing in Corsi di perfezionamento post laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università statale di Milano. anni 2002 e 2003). Docente nel Corso di “Medicina integrata Corpo-Mente-Tecniche dell’Energia”, Ospedale San Carlo, Milano. Ha Supervisionato l’equipe di medici, psicologi e infermieri che hanno collaborato al progetto “Reiki come terapia di supporto nel trattamento dell’emicrania”, approvato dalla Regione Lombardia con decreti nn. 2891 del 9/2/2001 e 16935 del 12/7/2001, svolto presso l’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. Ha pubblicato il volume di Riza Scienze (gennaio 2002), dal titolo “Reiki. Il tocco che cura”.
  • RINGRAZIAMENTI
    image RINGRAZIAMENTI; Si ringrazia di Cuore tutto lo Staff Italiano di Radio Santec e Sophia Tv che ogni giorno instancabilmente con gioia, umiltà, determinazione, coraggio e costanza lavorano per tradurre nella nostra lingua madre il linguaggio dei cieli. E a te Gabriele, grazie. Ora sappiamo che chi “cerca” veramente, può trovare un aiuto e una guida, in totale libertà; senza dogmi, riti o religioni. Grazie, per aver accettato di trasmettere il cielo in terra. Grazie a te, oggi si compie un Opera spirituale di portata mondiale. Dal profondo del Cuore, Grazie!
  • 1

Chi siamo

Il Centro Kailash si colloca tra le Discipline Bio Naturali. ( D.B.N). Siamo un'associazione no profit fondata a Milano da Antonio Destino nel 1998 con lo scopo di offrire uno spazio in cui mettere al centro il ben - essere psicofisico e spirituale di ogni persona.

Dove siamo

Centro KAILASH, Piazza Gambara 7/4, Milano - Guarda dove si trova il civico 7/4...
( MM ROSSA direzione BISCEGLIE, fermata Gambara)

CONTATTI a carattere generale:

Elena +39 3312187619 e-mail:  elena@cckailash.it

Segreteria KAILASH, telefono 02 39545486 e-mail: informazioni@cckailash.it

Se desideri essere aggiornato sulle nostre Iniziative: iscriviti alla NEWS LETTER !