• Home
  • LE INIZIATIVE
  • FREQUENZE DIVINE

LONADINA ORIGINALE RITAGLIATA


PREFAZIONE
Quindici anni fa grazie ad una persona che porto nel cuore, di nome Donella, iniziai a leggere i libri di Gabriele.
Il primo approccio alle letture lo fece l'intelletto, il quale non trovando nulla di reale nei suoi file, continuava a suggerirmi con insistenza di lasciar perdere.... e così, senza che me ne rendessi conto, smisi di leggerli. Poco tempo dopo, ripresi per "caso" le letture, durante le quali cambiò tutto! Probabilmente mi trovavo in una fase di grande "risveglio"...non so, fatto sta, che iniziavo a percepire di aver incontrato sul mio cammino la Sapienza Divina in veste umana; Gabriele.
Da "quel" momento, nonostante avessi divorato negli anni biblioteche intere in merito alla crescita personale e la ricerca dei valori spirituali, non fui più in grado di leggere o seguire null’altro...

INTRODUZIONE
Poco prima della “tempesta covid” venni a sapere, sempre “per caso” dell'esistenza anche di emittenti radio televisive che trasmettevano gli insegnamenti di Gabriele nella propria lingua madre, mi affrettai per cercare quella italiana e, la trovai.

Durante l'ascolto di una tra le tante illuminanti, meravigliose trasmissioni, fu detta una frase per mezzo della quale capii che sarei tornato a svolgere il ruolo di Accompagnatore nel campo della relazione di aiuto, dell'autoconoscenza e dell'autoformazione, per  iniiziare un nuovo ed intrigante "viaggio"!

“il sapere acquisito (incluso il sapere spirituale) che non viene realizzato, messo in pratica, risulta inefficace ” .

Dopo tanto sapere accumulato era proprio ciò che stavo cercando di imparare! Iniziai un lavoro durato tre anni circa, studiando, vivendo, selezionando e raccogliendo dalle diverse trasmissioni e letture, il materiale che sentivo più adatto ed efficace per i diversi livelli di coscienza, mentalità, personalità. Così credo sia nato un “cammino” graduale, dove sarà possibile  da una parte, ascoltare e seguire indicazioni ed istruzioni, mai rivelate prima... e dall'altra cercare di imparare come metterle in pratica nel proprio quotidiano.

INFINE; La Sapienza Divina in veste umana, *Gabriele,  ci può accompagnare ad apprendere come uscire da "questo mondo" ed iniziare a percepire e vivere il mondo reale, costruito sull' amicizia, la tolleranza, il perdono, la compassione, l'unità, la fratellanza, la bontà e la libertà. Ma non basta! Ai partecipanti, incluso il Facilitatore, il compito di realizzare e mettere in pratica gli insegnamenti appresi, orientati sull'intento; ognuno impara dalla'altro. Per poi iniziare a trasmetterli in "questo mondo" che, sembra proprio averne tanto bisogno.

INCISO; durante la preparazione del materiale mi resi finalmente conto del reale motivo per il quale ho sempre sentito una fortissima attrazione per Colui che considero il mio vero Maestro;  l’Avatar Shri Babaji. Infatti, Egli, apparso sulla terra nel 1970, insegnò per 14 anni il karma yoga; l’azione perfetta, divina, altruistica, ossia; la fede attiva...!

* Non è prevista in alcun modo la presenza di Gabriele durante gli Incontri.

IL PROGETTO
Dall’Autoconoscenza a sperimentare il divino in noi.
Laboratori esperienziali autentici e coinvolgenti, per tutti i campi della vita, studiati e creati con l’intento di rendere vive e attive nel proprio quotidiano indicazioni, istruzioni e rivelazioni che possono portare alla "vera felicità", date da Gabriele; una donna che da più di quarant'anni traduce il linguaggio dei cieli in parole umane, con dettagli e profondità mai esistiti prima…un tesoro che proviene dai cieli.

* Non è prevista in alcun modo la presenza di Gabriele durante gli Incontri.

DATI PRATICI
- Gli incontri sono rivolti a tutti. In particolare sono suggeriti a: coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita personale/spirituale, Professionisti della salute e della relazione di aiuto (medici, psicologi, counselour, operatori olistici, insegnanti etcc).
- I Laboratori potranno svolgersi in appuntamenti serali, pomeridiani, giornalieri o nel fine settimana.
- Abbigliamento comodo.

Alcune tematiche degli incontri:
- Il Discorso della montagna di Gesù di Nazareth
- La via interiore verso la coscienza cosmica
- I grandi insegnamenti cosmici di Gesù di Nazareth
- Impara a pregare; la vera preghiera rende felici
 - La vera scuola è la vita
- Meditazioni per dischiudere la coscienza

Gli incontri saranno coadiuvati dalla respirazione profonda, letture, supporti audio e musiche con armoniose melodie.


PER INFO, PRENOTAZIONI, ISCRIZIONI
Organizzatrice, ELENA CAVALLONI, Telefono 02/39545486  - 
cell. 3312187619 - e-mail; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • IL FACILITATORE
    image Antonio Destino/Paget. Ricercatore. Reiiki Master dal 1998. Rebirther professionale formato presso la scuola di Milena Screm. Esperto in tecniche di dinamica mentale e di respirazione. Esperto in Terapie Integrate Corpo-Mente e dell’Energia. Fondatore e Presidente dell”Associazione Kailash. Docente con incarico annuale di Reiki e Rebirthing in Corsi di perfezionamento post laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università statale di Milano. anni 2002 e 2003). Docente nel Corso di “Medicina integrata Corpo-Mente-Tecniche dell’Energia”, Ospedale San Carlo, Milano. Ha Supervisionato l’equipe di medici, psicologi e infermieri che hanno collaborato al progetto “Reiki come terapia di supporto nel trattamento dell’emicrania”, approvato dalla Regione Lombardia con decreti nn. 2891 del 9/2/2001 e 16935 del 12/7/2001, svolto presso l’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. Ha pubblicato il volume di Riza Scienze (gennaio 2002), dal titolo “Reiki. Il tocco che cura”.
  • RINGRAZIAMENTI
    image RINGRAZIAMENTI; Si ringrazia di Cuore tutto lo Staff Italiano di Radio Santec e Sophia Tv che ogni giorno instancabilmente con gioia, umiltà, determinazione, coraggio e costanza lavorano per tradurre nella nostra lingua madre il linguaggio dei cieli. E a te Gabriele, grazie. Ora sappiamo che chi “cerca” veramente, può trovare un aiuto e una guida, in totale libertà; senza dogmi, riti o religioni. Grazie, per aver accettato di trasmettere il cielo in terra. Grazie a te, oggi si compie un Opera spirituale di portata mondiale. Dal profondo del Cuore, Grazie!
  • 1

Chi siamo (2)

Il Centro Kailash si colloca tra le Discipline Bio Naturali. ( D.B.N). Siamo un'associazione no profit fondata a Milano da Antonio Destino nel 1998 con lo scopo di offrire uno spazio in cui mettere al centro il ben - essere psicofisico e spirituale di ogni persona.

FACE 2   INSTA 1

Dove siamo

Centro KAILASH, Piazza Gambara 7/4, Milano - Guarda dove si trova il civico 7/4...
( MM ROSSA direzione BISCEGLIE, fermata Gambara)

CONTATTI a carattere generale:

Elena +39 3312187619 e-mail:  elena@cckailash.it

Segreteria KAILASH, telefono 02 39545486 e-mail: informazioni@cckailash.it

Se desideri essere aggiornato sulle nostre Iniziative: iscriviti alla NEWS LETTER !