• Home
  • LE INIZIATIVE
  • REIKIOM

REIKI OM PARZIALE PER PAGINA SITO
 

Grazie al metodo Mikao Usui, circa trent’anni fa, reiki, l’energia universale, approdò in occidente risvegliando le nostre menti e riempiendo di stupore i nostri cuori.

Oggi grazie anche alla scienza, sappiamo che la qualità dell’energia irradiata dell’universo è diventata più fine ed elevata.  Di fatto, tale cambiamento coinvolge inevitabilmente anche l'attuale trasmissione del reiki, elevando le sue frequenze ad un livello superiore.
Questo salto quantico si rivela un'interessante occasione per chi si riavvicina al reiki. Infatti, per esperienza, sembra sia iniziato un periodo in cui utilizzare l'energia universale sia utile e funzionale, non più per cercare di risolvere le diverse problematiche di ognuno, bensì, per iniziare a scoprire, vivere e utilizzare i propri " veri" talenti, per attingere alle proprie forze positive e per una profonda conoscenza di " se ".

Cosa offre il Metodo?
Semplice e di facile apprendimento, offre nuove spiegazioni, indicazioni ed esercizi concreti per iniziare a sperimentare ed utilizzare, mediante le mani, l'attuale energia dall'universo, per sé stessi e per gli altri: sia in merito al primo che al secondo livello.

Si impara e si sperimenta

        Nel primo livello:

  • il trattamento occasionale (ovunque e al bisogno);

  • l’auto-trattamento (self Help) con il quale si pratica su sé stessi;

  • Il trattamento base ad altri.

    Si ricevono le quattro attivazioni (che permettono l’utilizzo del reiki).


    Nel secondo livello:

  • I Tre Simboli reiki.

  • Un'attivazione che permette il loro utilizzo.

Tra i possibili vantaggi
- Dedicarsi ai propri "veri" talenti
- Metodo di auto cura
- Profonda conoscenza di sé.

Per approfondire l'argomento visita il sito www.cckailash.it

  • IL CONDUTTORE
    image Antonio Destino/Paget. Ricercatore. Reiki Master dal 1998. Rebirther professionale formato presso la scuola di Milena Screm. Esperto in tecniche di dinamica mentale e di respirazione. Esperto in Terapie Integrate Corpo-Mente e dell’Energia. Fondatore e Presidente dell”Associazione Kailash. Docente con incarico annuale di Reiki e Rebirthing in Corsi di perfezionamento post laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università statale di Milano. anni 2002 e 2003). Docente nel Corso di “Medicina integrata Corpo-Mente-Tecniche dell’Energia”, Ospedale San Carlo, Milano. Ha Supervisionato l’equipe di medici, psicologi e infermieri che hanno collaborato al progetto “Reiki come terapia di supporto nel trattamento dell’emicrania”, approvato dalla Regione Lombardia con decreti nn. 2891 del 9/2/2001 e 16935 del 12/7/2001, svolto presso l’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano. Ha pubblicato il volume di Riza Scienze (gennaio 2002), dal titolo “Reiki. Il tocco che cura” in collaborazione con la Dott.ssa Elisabetta Cofrancesco e la Dott.ssa Luisa Merati.
  • ORGANIZZATRICE-ASSISTENTE
    image Elena Cavalloni/Stella.ReikiOm secondo livello, certificato presso l'associazione Kailash di Milano. Ricercatrice. Inizia a praticare yoga nel 2000, esplorando differenti stili, tra cui Hata Yoga, Anusara e Kundalini Yoga. Diplomata nel 2006 presso la Scuola Zen Shiatsu di Milano. Il suo interesse a percorsi di tipo anche spirituale le fà incontrare il progetto "Frequenze Divine", un viaggio che passa dall' auto-conoscenza a sperimentare il Divino in noi.
  • 1

CALENDARIO CORSI

PRIMO LIVELLO- GIUGNO 2024:
Sabato 15 e Domenica 16

Orari 10:00/18:30, con pausa pranzo

Dati Pratici
- Sede di svolgimento CENTRO KAILASH - (Guarda le Foto del Centro)
- Abbigliamento comodo

* Al termine verrà rilasciato un Attestato di partecipazione da parte dell'Associazione KAILASH

PER INFO, PRENOTAZIONI, ISCRIZIONI

Organizzatrice,
ELENA CAVALLONI,
Telefono 02/39545486  - 
cell. 3312187619
e-mail; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi siamo

Il Centro Kailash si colloca tra le Discipline Bio Naturali. ( D.B.N). Siamo un'associazione no profit fondata a Milano da Antonio Destino nel 1998 con lo scopo di offrire uno spazio in cui mettere al centro il ben - essere psicofisico e spirituale di ogni persona.

Dove siamo

Centro KAILASH, Piazza Gambara 7/4, Milano - Guarda dove si trova il civico 7/4...
( MM ROSSA direzione BISCEGLIE, fermata Gambara)

CONTATTI a carattere generale:

Elena +39 3312187619 e-mail:  elena@cckailash.it

Segreteria KAILASH, telefono 02 39545486 e-mail: informazioni@cckailash.it

Se desideri essere aggiornato sulle nostre Iniziative: iscriviti alla NEWS LETTER !