Negli ultimi anni, sempre più persone percepiscono un cambiamento profondo:
la Terra sta “alzando la sua vibrazione”. Questo non è solo un concetto simbolico, ma un richiamo interiore.
La frequenza energetica del pianeta si sta espandendo, portandoci verso una maggiore consapevolezza, sensibilità e connessione. Molti lo avvertono sotto forma di risvegli spirituali, trasformazioni interiori, emozioni più intense. Non è la Terra che cambia da sola: siamo noi che stiamo cambiando con lei.
E’ come se il pianeta e gli esseri umani stessero vibrando su una frequenza più alta, più armonica e più consapevole.
Perché scegliere il metodo Reiki OM
Le teorie e pratiche innovative accompagnano l’aspirante master Reiki OM a formare altri praticanti Reiki OM con cuore, chiarezza e responsabilità, offrendo istruzioni ed esercizi concreti inediti e innovativi, attraverso i quali, imparare come aiutare i propri simili con nuove capacità, competenze e mentalità, adatte ai “tempi odierni”.
Destinatari della formazione
-
A chi desidera imparare a collegarsi con le forze positive,“sì”, per riceverle e trasmetterle.
-
A chi desidera ri-programmare e orientare il proprio potenziale di trasmissione su ciò che è positivo, fine e nobile.
-
A chi aspira a far parte dei reiki master di “ultima generazione”.
Struttura e programma del corso
Il percorso prevede un totale di 100 ore, così suddivise:
- 60 ore di lavoro in aula
- 40 ore di apprendimento individuale, tramite contenuti audio e video fruibili da casa.
- 3 trattamenti olistici scelta, da concordare con la relativa operatrice.
Programma:
SABATO 29 Novembre 10.00 – 18.00
-
La mattina: Introduzione al percorso
-
Il “ gioco” delle carte degli angioletti (della comunità di Findhorn) peschiamo una carta che rappresenta l’energia angelica che ci resterà vicino lungo tutto il percorso.
-
Il pomeriggio: i 18 movimenti del tai chi.
SABATO 20 Dicembre orario 10:00 – 18:00
-
Impariamo la respirazione profonda, circolare e consapevole.
-
L’importanza del livello dei sentimenti (teoria e pratica): “sentire” è guarire.
SABATO 17 Gennaio orario 10:00 – 18:00
-
Incontro dedicato ai primi 4 centri di coscienza (chakra)ordine - volontà - sapienza - serietà.
SABATO 21 Febbraio orario 10:00 – 18:00
-
Impariamo le competenze per la conduzione delle classi di primo grado: il trattamento Reiki OM e le procedure per eseguire le 4 attivazioni che permettono l’utilizzo del Reiki OM.
SABATO 21 Marzo orario 10:00 – 18:00
-
La mattina:“Non Desistere Persevera”: una meravigliosa meditazione interattiva a cui seguirà un laboratorio di condivisione e approfondimento.
-
Il pomeriggio:Canto armonico - Voce e geometria sacra piana - Archetipo e voce.
SABATO 18 Aprile orario 10:00 – 18:00
-
Impariamo le competenze per la conduzione delle classi di secondo grado: i 3 simboli reiki aggiornati a Reiki OM e la procedura per eseguire l’attivazione che permette l’utilizzo dei simboli.
SABATO 16 Maggio orario 10:00 – 18:00
-
Tirocinio in sede in merito alla conduzione del primo grado di Reiki OM.
SABATO 20 Giugno orario 10:00 – 18:00
-
Tirocinio in sede in merito alla conduzione del secondo grado di Reiki OM.
