1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer>

Gruppo di Psicologia Transpersonale

Il gruppo propone un cammino di crescita individuale attraverso l'interazione.




Ogni persona percorre una propria strada di vita lungo la quale esprimere il proprio "daimon", la propria essenza più intima, ma spesso ciò diventa problematico a causa di blocchi dovuti a modelli relazionali nevrotici appresi che possono causare anche disagi che si manifestano con diverse modalità (ansia, depressione, somatizzazioni, pensieri distorti, comportamenti incongrui ecc.)



In questo senso parlare di "malattia" ci sembra quindi alquanto limitativo, e inoltre esiste il rischio di entrare in un modello che ci allontana da noi stessi. La priorità va quindi data all'ascolto della propria esperienza interiore per ri-conoscere (conoscere con occhi diversi) i propri modelli e poi poterne creare di nuovi più consoni alla nostra vera natura .Lungo questa via non siamo soli ma supportati da compagni di viaggio e conduttori esperti che con l'ausilio di tecniche, esperienze guidate e altre modalità di nuova ed antica tradizione ( dialoghi, danze, giochi relazionali, canti, rituali) ci accompagneranno alla scoperta di nuove ed inaspettate possibilità.


Informazioni pratiche




Quando ?

- Il gruppo ha cadenza settimanale e si svolge il lunedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00 presso il Centro Kailash in P.zza Gambara 7/4 – 20146 Milano

Durata e il costo
Il gruppo è "aperto" nel senso che ognuno entra quando lo ritiene opportuno e ne esce quando considera concluso il proprio percorso. Il costo è di 25 Euro ad incontro.

Requisiti richiesti
Per entrare a far parte di questo gruppo è previsto un colloquio con uno dei due conduttori nel quale valutare insieme le problematiche esistenti, le motivazioni e le aspettative.

Note su gli Autori
- Dr. Giuseppe Grasso:sicologo Psicoterapeuta specializzato i Psicoterapia.
- Dr. Gianni Alfieri, Psicologo Psicoterapeuta specializzato in Psicoterapia psicosomatica.
Entrambi svolgono attività di libera professione ed insegnano presso la Scuola
di Specializzazione in Psicoterapia Transpersonale riconosciuta dal MIUR, rivolta a medici e psicologi, di "Om – Associazione per la medicina e la psicologia transpersonale" di Milano.
Contatti per info e prenotazioni:

Dr. Beppe Grasso, 3470041911- istit.ric@libero.it
Centro KAILASH 02 39545486 - info@cckailash.it

Messaggi del giorno

" Il cambiamento può avvenire solo nel Vero Amore e nella Saggezza. "

Pascal


Richiesta Informazioni

...