INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 13 DEL DLGS 196/03 (aggiornata al 12/10/2010)

Qualora desideri iscriversi al servizio di newsletters e-mail, dovrà acconsentire al trattamento dei dati conferiti per tali finalità cliccando sull'apposito tasto di consenso.

In tal caso i dati conferiti verranno trattati in modalità informatica (anche con l'ausilio di strumenti automatizzati) al fine di inviare periodicamente alla casella e-mail indicata, materiale promozionale/pubblicitario e informativo di CENTRO KAILASH e al fine di gestire il servizio di news letters. Il conferimento dei dati per tale finalità e il relativo consenso sono assolutamente facoltativi e l'eventuale diniego non comporterà alcuna conseguenza se non quella di non ricevere le newsletters.

Una volta accettato potrà comunque revocare liberamente e gratuitamente il consenso (e quindi opporsi al trattamento) in ogni momento semplicemente cliccando sull'apposito spazio "CANCELLATI" riportato nelle e-mail o ancora scrivendo al responsabile del trattamento dei dati del CENTRO KAILASH.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I dati verranno conservati per un periodo conforme alle finalità per le quali vengono trattati e conforme alle vigenti normative.

I dati saranno trattati e conservati da CENTRO KAILASH . in conformità al D.lgs 196/03 e a tutte le normative vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza liceità e trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa.

Il Responsabile del trattamento a cui Lei (utente) potrà rivolgersi per tutto quanto concerne il trattamento dei dati e in particolar modo per esercitare nei tempi e modi previsti dalla legge i diritti di cui all'art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere la lista completa e aggiornata di altri Responsabili del trattamento, è reperibile per la presente carica ai recapiti di CENTRO KAILASH. (se le comunicazioni o le richieste avverranno per iscritto, la comunicazione o la richiesta dovrà essere indirizzata "al responsabile del trattamento dei dati il Direttore dei Sistemi Informativi e Organizzazione Processi" con oggetto "privacy").