• Home
  • FREQUENZE DIVINE

FD CON FIORI ROSSI 1



Frequenze Divine
® - 21 Marzo 2018
__________________________

Introduzione

Sono per natura un ricercatore con la coscienza spesso rivolta all’interiorità che, ha sempre desiderato fare della propria crescita personale uno stile di vita...
Per molto tempo ho cercato appaganti risposte a domande quasi “ossessive” che ciclicamente tornavano ala mente. Quali ad es: perché il sapere acquisito con tanto lavoro sulla crescita personale non attivava concretamente quegli effetti tanto sperati e attesi nel lavoro, le relazioni, il quotidiano!? Perché dopo il classico periodo effervescente di bonaccia: tutto o quasi sembrava tornare esattamente come prima!??

....Stavo forse percorrendo una strada diversa dalla mia...?

Al termine di una trasformazione senza precedenti a tutti i livelli di coscienza durata circa sette anni, ricca di Intuizioni mai avute, percezioni, smarrimenti, dolori, idee, studi, il tutto in perfetta solitudine, sempre in compagnia “sottile” del mio Maestro il Mahavatar Shri Babaji, ho iniziato a sentire che la mia coscienza stava passando ad un livello diverso, più fine: naturalmente e a sorpresa! E come tale, i pensieri, le intuizioni, le percezioni in merito alle mie “domande” iniziavano a cogliere dall’amorevole Universo, risposte diverse, molto più attendibili rispetto al mio bisogno instancabile bisogno di “verità”.

Eccone…una tra le tante...forse per me, la più importante:
Ogni essere umano nasce con un suo originale programma di vita che l’anima intende in tutti i modi rispettare… Riconoscerlo e cercare di realizzarlo cambia ogni cosa. Può essere l’inizio di una esistenza appagata; si inizia a percepire sia proprio quella che abbiamo sempre desiderato vivere..


….E infine, per esperienza personale, posso suggerire una tra le più potenti “formule magiche” a disposizione dell’essere umano, per far si che, quello che il nostro cuore desidera ardentemente,
inizi ad entrare naturalmente nella nostra esistenza:
Riconosci – Sistema – E cerca di non commettere più gli stessi errori.

Nulla o quasi, può essere cambiato, conquistato, realizzato veramente, senza tale primo e importantissimo passo di consapevolezza. Se ciò che desideriamo essere e avere si muove dentro tale coscienza ritrovata, tutto ciò che serve per una vita migliore ci verrà incontro; naturalmente, spontaneamente. E... saremo contenti.

 

E dunque, sulla base di questa personale consapevolezza ritrovata unita a molte altre nasce un progetto; Frequenze Divine, Il quale annuncia un cambio di rotta e orientamento, personalmente utile e necessario, in merito alla sostanza delle discipline bio naturali principali (il reiki e il rebirthing) di cui mi sono occupato per molto tempo. Che, spero possa interessare ed essere gradito a tutte le persone che ho incontrato in molti anni di impegno nel campo della relazione di aiuto. E a quelle che arriveranno…

 

Sii silenzioso. Affidati alla Luce Divina
si fidati di Lei… e la corrente della vita
ti comunicherà ciò che dovresti dire e compiere nel presente.


 __________________


Cos’è Frequenze Divine ®

Non è un Corso o Seminario ma, un progetto. Un impianto evolutivo. Un “contenitore” di Iniziative presenti e future nel campo delle discipline bio naturali pensate, create, studiate, preparate e divulgate per rendere unanimi sia, i bisogni psicofisici e le aspirazioni collegate alla Personalità che, quelli emozionali, sentimentali, vibratori collegati all’Anima; la quale ritiene necessario un avanzamento anche di tipo spirituale, presupposto fermo ed irrinunciabile per la sua evoluzione. Che prima o poi e in tutti i modi inizierà a reclamare…

Le nostre azioni avvengono inizialmente nel cervello, a livello di sensazioni e di pensieri. La reazione ha luogo nel sistema nervoso e poi nelle cellule, organi muscoli, ghiandole e quindi in tutto l'organismo. In seguito, le azioni e le reazioni che avvengono nel corpo si ripercuotono anche sull'Anima…

 

Gli scopi:

Attraverso istruzioni, indicazioni pratiche ed esercizi concreti cercare di Esplorare, conoscere, apprendere, realizzare e utilizzare:

- la comunicazione: verbale, non verbale, percettiva, vibrazionale.
- le “Leggi Universali (che governano tutti gli esseri viventi)
- pensieri, parole e azioni, sensazioni buone, belle, ricche e positive; a disposizione di tutti, nei diversi livelli di coscienza.
- la pratica dell’Ascolto come mezzo per la conoscenza.

Gli Obiettivi

- esplorare, conoscere, realizzare e utilizzare i propri programmi di vita
-  affinare, nobilitare, elevare la propria , irradiazione (metronomo che misura la qualità di ciò che siamo e abbiamo) attraverso la comunicazione, oggettiva, vibrazionale, percettiva, animica.
-  trovare, sentire, gestire il positivo nel negativo.

Tutti i livelli di coscienza vivono a stretto contatto o addirittura insieme. Di conseguenza, esistono molti campi di frequenza e di irradiazione diversi l'uno dall'altro. L'uomo, oggi mediante la tecnica, lavora con vibrazioni e frequenze, conosce le diverse intensità di luce e conosce la forza di gravità.
Sulla base di queste conoscenze anche la Luce ricca e positiva può trasmettere agli uomini una visione più ampia delle eterne leggi dell'infinito.

__________________


Verità, Semplicità e Amore: i pilastri su cui quali si fonda il progetto Frequenze Divine.

Tre modalità dell’Essere adatti al nostro tempo, le quali, se riportati al loro significato e vibrazione originale, possono diventare potenti “tecnologie” per il bene del singolo e del collettivo.

Tutto è vibrazione. Quindi anche l'uomo non è altro che un complesso di vibrazioni costituito dai suoi sentimenti e dal suo modo di pensare. Se egli cambia la propria vibrazione, anche i suoi sensi reagiscono in modo corrispondente.

 

La Semplicità: Dio non è complicato. Dio è semplice. Per questo è geniale

Comunicare in modo semplice è un buon inizio. Ma, quando si inizia trasmetterla come effetto naturale del proprio essere può diventare un talento ambito, richiesto, potente efficace e dunque vincente! Innesca in noi stessi verso gli altri un fascino irresistibile e “attraente”
Nel lavoro ad es. rende unici, creativi e originali. E dunque desiderati da molti compreso gli imprenditori… L’”effetto” semplicità può creare onde di forza inarrestabili! Oltre ad essere un ottima occasione per conoscere se stessi; senza traumi ne ombre.
L’energia della semplicità può semplificare e chiarire qual è il nostro ruolo in questo mondo.

La Verità; Indispensabile per conoscersi e amare….veramente.

L’energia angelica della verità ha un ruolo decisivo per iniziare ad esplorare ed eventualmente conoscere i propri reali programmi di vita e, ritrovarsi a sorridere…. nel sentire quanto tempo si è utilizzato nel cercare di raggiungere, realizzare cose che non erano affatto nostre o, destinate a noi; e dunque mai raggiungibili.


L’ Amore; nessuna forza terreste al mondo è in grado di fermarlo.

L’Amore, quello vero, è altruistico.
Quando inizia ad esprimersi in modalità naturale, senza sforzi o maschere, le nostre relazioni progrediscono positivamente e possono diventare uniche, originali. costruttive e infinite.

L'energia dell’Amore, quello altruistico, Divino, è forza atomica a livello spirituale; l'uomo la può studiare ed essa può agire tramite lui. Se tale energia diviene attiva nell’essere-umano essa si irradia verso di lui ed opera tramite lui, per il bene di molti.

                                                                         __________________


...Ecco,
ora sembra tutto pronto per iniziare per trasmettere
a chi lo desidera, ciò che l’Amorevole Universo mi ha raccontato...

Grazie.
A. Destino.


* Il presente scritto è solo il risultato di esperienze e verità personali…

  • IL FACILITATORE
    image Antonio Destino/Paget. Ricercatore. Reiiki Master dal 1998. Rebirther professionale. Esperto in tecniche di dinamica mentale e di respirazione. Esperto in Terapie Integrate Corpo-Mente e dell’Energia. Fondatore e Presidente dell’”Associazione Kailash. Docente con incarico annuale di Reiki e Rebirthing in Corsi di perfezionamento post laurea della Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università statale di Milano. anni 2002 e 2003). Docente nel Corso di “Medicina integrata Corpo-Mente-Tecniche dell’Energia”, Ospedale San Carlo, Milano. Ha Supervisionato l’equipe di medici, psicologi e infermieri che collaborano al progetto “Reiki come terapia di supporto nel trattamento dell’emicrania”, approvato dalla Regione Lombardia con decreti nn. 2891 del 9/2/2001 e 16935 del 12/7/2001, in corso presso l’Ospedale San Carlo Borromeo di Milano.Ha pubblicato il volume di Riza Scienze (gennaio 2002), dal titolo “Reiki. Il tocco che cura”.
  • 1

Chi siamo

Il Centro Kailash si colloca tra le Discipline Bio Naturali. ( D.B.N). Siamo un'associazione no profit fondata a Milano da Antonio Destino nel 1998 con lo scopo di offrire uno spazio in cui mettere al centro il ben - essere psicofisico e spirituale di ogni persona.

Dove siamo

Centro KAILASH, Piazza Gambara 7/4, Milano - Guarda dove si trova il civico 7/4...
( MM ROSSA direzione BISCEGLIE, fermata Gambara)

CONTATTI a carattere generale:

Segreteria KAILASH, telefono 02 39545486- email; informazioni@cckailash.it

Se desideri essere aggiornato sulle nostre Iniziative; iscriviti alla NEWS LETTER !